martedì 15 luglio 2014

Mercoledì 16 luglio: i cani di Roma vi aspettano sull'Isola Tiberina per trovare una casa



L'appuntamento è per domani sera, mercoledì 16 luglio ore 19.00 sull'Isola Tiberina presso la suggestiva Terrazza MUMM (Piazza San Bartolomeo all'isola).
Sarà proprio qui, infatti, che i volontari dell'A.s.t.a. (Associazione Salute e Tutela degli Animali), insieme a quelli di Arcipelago 2000 , AVCPP, Quinto Mondo , Sos Levrieri e Angeli a 4 Zampe, attenderanno chi ha voglia di aprire le porte della propria abitazione ai nostri piccoli amici a quattro zampe.


- Mastino vi aspetta domani per essere adottato -


Un momento di condivisione particolare, un aperitivo tra amici, offerto dall'A.s.t.a., per discutere insieme di temi importanti, chiedere consigli ad educatori cinofili e veterinari presenti all'evento su cure, alimentazione e modalità migliori per come mettersi in viaggio con i propri pet, davanti alla maestosità del Tevere, che rende in qualche modo questo luogo magico. 

Tra gli altri sarà presente anche l'attore Andrea Roncato, da sempre sensibile alla tematica animalista.

- Stella vi aspetta domani per essere adottata - 



Come ormai è tradizione in questi momenti, chi vuole può donare cibo (secco o umido), giornali, coperte e antiparassitari, che saranno devoluti ai quattro zampe più sfortunati e, quindi, a chi si occupa di loro all'interno di rifugi o canili o, anche, stalli casalinghi, visto il collasso delle strutture del quale tanto abbiamo già parlato. 

- Scilla e Lancillotto anche vi aspettano domani
per trovare una casa e una famiglia che li ami -


Per avere qualche informazioni in più sull'evento, le adozioni o altro è possibile contattare Susanna Celsi, responsabile A.s.t.a., al numero di cellulare 334.6551646.


Da parte mia un immenso grazie per quanto ogni giorno i volontari di queste associazioni fanno, schivando colpi da una parte e dall'altra. Speriamo davvero di essere in tanti domani, non solo per aiutare le associazioni nel loro lavoro, ma soprattutto per testimoniare con la nostra presenza che Roma è una città civile, che ama e rispetta gli animali.


Nessun commento:

Posta un commento