lunedì 31 agosto 2015

Comunicato stampa - Ethos 3000 ed Arcaplanet




Di seguito pubblico il comunicato stampa ricevuto dall'associazione Ethos 3000 onlus, a seguito della raccolta pappe del 29 agosto u.s.
E' bello vedere che esiste ancora la solidarietà....


"La raccolta pappe, promossa dall’Associazione Ethos 3000 onlus, insieme ad Angeli a 4 zampe, presso il punto vendita Arcaplanet di Roma, in Lungotevere degli Inventori 118, è stata davvero un successo.


Nella giornata di sabato 29 agosto si sono, infatti, raccolti circa 120 chilogrammi di croccantini per cani e gatti e quasi 200 chili di umido, ancora una volta per cani e gatti.



A questi si aggiungono cibo per conigli e biscotti.
Un grazie di cuore, da parte dell’associazione 
Ethos 3000, innanzitutto ad Arcaplanet, per averci concesso di organizzare l’evento e, soprattutto, per la gentilezza e la professionalità, con le quali siamo stati accolti ed ospitati da parte del suo personale del punto vendita di Lungotevere degli Inventori: grazie di cuore!

Il secondo infinito grazie va a tutti coloro che ci hanno donato tantissime pappe, al sorriso con cui lo hanno fatto e alla disponibilità dimostrata nel dare una mano a chi ne ha più bisogno.

Il terzo grazie ai volontari, che hanno preso parte alla giornata, aiutando nella raccolta stessa, nel trasporto di quanto raccolto, nel montaggio e smontaggio della nostra postazione.
Il cibo donatoci sarà ora devoluto all’associazione Angeli a 4 zampe, ma anche al gattile del Verano di Roma.

Non appena possibile organizzeremo altri eventi….ancora grazie, grazie, grazie e se un cane o un gatto avrà una ciotola di pappe in più lo dovrà al grande cuore di tutti coloro che hanno detto si!
"




Nessun commento:

Posta un commento