martedì 7 giugno 2016

Appello - Serve aiuto per il rifugio dell'Associazione Tana Libero Tutti




Ed eccoci qui con un nuovo appello...questa volta arriva dall'Associazione Tana Libero Tutti, che ha bisogno di materiale per sistemare al meglio il proprio rifugio a Roma...Niente soldi, quindi, piuttosto cemento, reti metalliche, tettotie, onduline e mani esperte per dare una mano!
Di seguito vi trasmetto direttamente il messaggio di Angelica ed Angela....

"Ciao a tutti..

Questo è il nostro piccolo rifugio...completamente autogestito e finanziato da noi e con donazione di amici e adottanti.


Il rifugio dovrebbe essere un luogo di passaggio, dove cerchiamo di mettere i nostri ospiti a loro agio non facendogli mancare attenzioni, cure e amore.


Purtroppo per alcuni di loro la permanenza è prolungata e anche se vivono in stanze con tutto i confort non hanno eccesso all'esterno per la loro sicurezza.



Vorremmo creare per ogni stanza un piccolo giardinetto al quale il gatto possa accedere dalla finestra...ma non possiamo farcela da sole.

Ci serve materiale ... tipo cemento, rete metallica, tettoie, onduline, paletti di ferro, plexiglass o policarbonato....e sopratutto braccia esperte per fare un buon lavoro con la massima sicurezza.

Forse chiediamo troppo...ma sarebbe bellissimo per noi regalare un po' di libertà ai nostri tesori

Grazie di cuore dai mici di tana libero tutti.


Info 
Angelica 3931815012

Angela 3332345746"

Nessun commento:

Posta un commento