venerdì 24 giugno 2016

Evento - Roma, sabato 25 giugno, raccolta pappe per l'associazione Angeli a 4 zampe


Sabato 25 giugno scatta l'operazione Ci dai una zampa? Dalle 9.00 alle 18.00 sarà possibile partecipare alla raccolta di scatolette, croccantini, cucce, medicinali, antiparassitari e molto altro ancora per l'associazione Angeli a 4 zampe.

Infatti, il punto vendita Giulius di via Fontanile di Mezzaluna, 401 - Testa di Lepre (RM) ha messo a disposizione la propria struttura per aiutare i volontari nella gestione del proprio rifugio.

Anche una scatoletta qui fa la differenza, dal momento che - come più volte ricordato - quest'associazione non percepisce alcun reddito dall'attività di volontariato che svolge, né, tanto meno, ha delle sovvenzioni. Vive solo di donazioni da parte dei proprio sostenitori e allora perché non aiutarla?

Inoltre, chiunque acquisterà prodotti per animali presso questo punto vendita nella giornata di sabato, potrà usufruire degli stessi sconti riservati all'associazione.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Isabella al numero 347.4827380.

Passate parola e ricordate che: se proprio non potete partecipare, condividere non costa che un attimo della propria giornata, ma può fare la differenza!

Nessun commento:

Posta un commento