martedì 20 settembre 2016

Raccolta fondi per associazione Angeli a 4 zampe: gli orecchini gattosissimi






Voglio inaugurare da oggi un nuovo spazio completamente dedicato alla raccolta fondi per le associazioni animaliste, che utilizzano questo sistema per acquistare pappe, coperte, cibo e, soprattutto, per pagare le pensioni dei nostri piccoli amici a 4 zampe.

L’estate sta, infatti, velocemente lasciando il passo alla stagione più rigida e per gli animali che vivono in pensione si prospettano, come ogni anno, tempi non propriamente facili….

Così c’è bisogno di quantità maggiori di pappe, di medicine, di coperte e – ovviamente – di soldi proprio per i mensili da pagare alle strutture di accoglienza…

Da qui mi è venuta l’idea di lasciare questo spazio a chi ne vorrà far buon uso, proprio per aiutare la diffusione degli appelli di raccolte fondi o di vendita di oggetti, come in questo caso.

Oggi, perciò, vi voglio proporre gli orecchini prodotti a mano per l’associazione Angeli a 4 zampe, che si occupa del recupero, della cura, della promozione dell’adozione e dell’accoglienza di cani e gatti maltrattati, abbandonati, ceduti e chi più ne ha più ne metta….

Io personalmente li trovo bellissimi e da gattara doc quale mi fregio di essere sono un giudice
abbastanza preparato in materia! Più che altro sono attratta da ogni qualsiasi oggetto a forma di gatto e questi orecchini li trovo davvero belli.

Di seguito l’appello di Isabella D’Onofrio, presidente dell’associazione Angeli a 4 zampe, con tutti i riferimenti per poter acquistare questi splendidi oggetti….

Orecchini Gattosissimiiiiiiiii
Chi di voi, non indosserebbe un simpatico paio di orecchini super catorcissimi???
Lunghi,ma snelli,si adattano a tutto e tutti e porterete sempre con voi quel catorcetto che GRAZIE AL VOSTRO CONTRIBUTO potrà essere aiutato mentre attende una famiglia bellissima proprio come la vostra!!
Insomma..fare pubblicità ai catorcetti,portare dietro sempre un "pò di loro" ed infine fare propaganda adozione da canili e gattili...
Il tutto con un offerta minima di solo 8 eurini comprensivi di spese di spedizione e per chi ne acquisterà più di 5 un simpatico omaggio in regalo!!!!!!!!!!!!!
Cosa aspettate???
Materiale: Plexiglass
Leggerissimi e super trandy.
Perchè la moda..la farete voi!
Per info
Contattateci in privato sulla pagina oppure via mail:
angelia4zampe@hotmail.it
oppure 347.4827380 Isabella



Sabrina Rosa

Nessun commento:

Posta un commento