giovedì 29 settembre 2016

Raccolta fondi - Pochette e cover realizzate da La Tana di Oreste




Continuiamo con la promozione di oggetti in vendita, realizzati da volontari di diverse associazioni e gruppi, che utilizzano, poi, il ricavato per aiutare gli animali in difficoltà (recuperi, stalli, cure, spostamenti).

Torniamo, quindi, a parlare de La Tana di Oreste, ve li ricordate? In estate Arianna ha creato degli splendidi braccialetti (se volete vederli li trovate qui!), mentre questa volta ci propongono cover e pochette lapinamente personalizzate!

Come potete osservare dalla foto in alto, si tratta di manufatti davvero particolari, realizzati a mano e che assolutamente non possono che catturare l'attenzione di tutti coloro, che adorano i conigli e che qui vi riconoscono anche l'amore di chi li ha creati.

Per chi fosse interessato all'acquisto, perciò, è possibile inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica latanadioreste@gmail.com. 

Il costo delle pochette è di € 35,00, mentre quello delle cover è di € 15,00 più spese di spedizione (che avviene tramite raccomandata). Il pagamento può essere fatto con Postepay o PayPal e, se si acquistano più articoli insieme, si paga una sola spedizione a patto che la destinazione sia la medesima.

Nessun commento:

Posta un commento