mercoledì 14 dicembre 2016

Appello - Cucciola in cerca di casa




Oggi vi voglio far conoscere in tutta la sua dolcezza e tenerezza questa cucciolina, che vedete nella foto in alto.

Si tratta davvero di uno scricciolo di circa tre mesi di vita. Al momento pesa più o meno 3 chilogrammi, quindi sarà, in ogni caso, di taglia contenuta anche da adulta. E' stata sverminata e vaccinata, pronta per trovare una mamma!

La storia di questa cagnolina inizia esattamente come quelle di molti altri abbandoni. E' stata, infatti, lasciata presso il centro di recupero delle tartarughe di Policoro in Basilicata e qui ha incontrato una persona meravigliosa, che si sta prendendo cura di lei.

Purtroppo, però, questo angelo salvatore non può adottarla, perché ha già con sé altri cani e, di conseguenza non può tenerla in casa....Inoltre lei viaggia e doversene separare non è affatto facile.

Vorremmo sempre salvarli tutti, ma non è possibile! Ecco che, quindi, è scattato l'appello per la solidarietà e così spero che esca un posticino anche per questa piccolina.

Al momento, come dicevo, la cucciola si trova in Basilicata, ma la persona che l'ha trovata vive a Roma, quindi può arrivare fin qui.

Per adottarla sono previsti colloqui pre e post affido.

Se siete interessati a prenderla con voi, a regalarle e a regalarvi una marea di coccole e di amore, mandate una mail qui al blog e e vi metterò direttamente in contatto con il suo angelo custode.


Speriamo che anche per questa piccolina si aprano le porte di una casetta, in cui trascorrere il resto della propria esistenza.

Sarebbe un fantastico regalo di Natale per lei, per la persona che se ne sta prendendo cura ora - che almeno sarebbe tranquilla di averla affidata in buone mani - e, soprattutto, per chi la prenderà, perché d'ora in poi avrà una nuova vita al proprio fianco, una coda scodinzolante a tenere il ritmo dei suoi passi e infinite feste ad ogni rientro in casa giornaliero.

In bocca al lupo piccoletta e, come di dice? W il lupo!


Sabrina Rosa




Nessun commento:

Posta un commento