martedì 13 dicembre 2016

#Beds4Pets, risposo e comodità assicurati per i nostri piccoli amici a 4 zampe



Buzzoole

La cuccia è davvero il regno dei cani e  dei gatti. Non è, infatti, un semplice luogo di riposo, ma rappresenta lo spazio elettivo in cui passare gran parte del proprio tempo per ogni pet.

Ho imparato molto bene questo concetto base dai miei amici a 4 zampe, sia cani che gatti, ognuno dei quali difende a spada tratta la propria cuccia e non tollera alcuna invasione al suo interno.

Quindi, è indispensabile usarne di buona qualità e, soprattutto, non eccessivamente costose. Binomio inconciliabile? assolutamente no.

Io, ad esempio, ho risolto acquistando on line delle cucce della Beds4Pets. La possibilità di avvalersi dell'e-commerce è il primo punto di forza dell'azienda, perché consente di risparmiare tempo, ma soprattutto di avere direttamente a casa propria il prodotto e se si è senza macchina - come nel mio caso - mica è un vantaggio da poco....

Per non parlare poi delle cucce in sé. Ottimo materiale, tantissimi modelli da scegliere, possibilità di personalizzare ogni lettino e cuscino per i nostri piccoli amici e tessuto lavabile. Tantissime potenzialità in un unico prodotto.

Ora, visto che Natale è alle porte, quale miglior regalo da fare? Eh si perché qui si tratta di rendere felici anche i nostri cani e i nostri gatti, per cui con Beds4Pets si va sempre sul sicuro.

Io ho già provveduto, ma credo che un altro paio di cucce male non fanno. Anche perché vi svelo un segreto: in casa ci sono pure due coniglietti e quelli non sanno ancora di non essere dei gatti, per cui anche loro reclamano una cuccetta comoda tutta per loro...non posso mica deluderli, anzi semmai sarà proprio per loro il prossimo cuscinone.

Buzzoole



Nessun commento:

Posta un commento