lunedì 5 dicembre 2016

Evento - Domenica 11 dicembre tutti al "Mercatino lapino solidale di Natale" organizzato dall'associazione di volontariato La voce dei conigli







Ancora una data da mettere in agenda (ma avete un'agenda abbastanza spaziosa? altrimenti è il momento buono per organizzarsi per una così per il prossimo anno e nessuna data potrà più sfuggirvi!).

zooplus.itDomenica 11 dicembre, dalle 13.30 e fino alle 19.00, ci sarà il Mercatino lapino solidale di Natale. Tutto quello che un lapino può sognare, organizzato dall'associazione di volontariato La voce dei conigli.

Ad ospitare la manifestazione e ad accogliere i partecipanti l'Hotel La Pergola, in Via La Guardia 1 a Grezzana, in provincia di Verona.

Qui, oltre alla comodità di avvalersi di un ampio posteggio interno, è anche possibile pernottare per chi viene da altre città, in modo tale da potersi godere l'intera giornata in piena tranquillità.

Scopo dell'evento è quello di vendere prodotti per poter così raccogliere fondi destinati poi alla cura, al recupero e al sostegno dei tantissimi conigli, che i volontari dell'associazione da tempo seguono.

Inoltre, sarà possibile anche degustare una fantastica merenda vegan.

Maggiori dettagli sulla manifestazione li potete trovare sulla pagina facebook dedicata all'evento.

Oppure è possibile inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica: info@lavocedeiconigli.it.

Acquistare un oggetto da donare a chi si ama per Natale e, nel farlo, contemporaneamente sostenere anche una buona causa è davvero un gesto nobile.

Basta pochissimo...basta davvero quel piccolo cercare di andare incontro all'altro per rendere il nostro andare più agevole, ma - soprattutto - più ricco.

Proprio per questo motivo vi sto segnalando ogni giorno qualche piccola iniziativa riguardante il mondo animale, perché aiutare conigli, cavie, furetti, cani, gatti e qualsiasi altro piccolo amico non è mai semplice.

Tutto ciò richiede tempo, cura, attenzioni, capacità di amare e di darsi; ma ci vogliono anche risorse economiche e sono proprio le manifestazioni come queste, che possono donare piccole boccate d'ossigeno ai volontari.

Quindi #aiutiamoadaiutare come possiamo. E sarà così Natale!

Sabrina Rosa
lecronacheanimali@gmail.com








Nessun commento:

Posta un commento