venerdì 9 dicembre 2016

Evento - Domenica 18 dicembre i Gatti di AZALEA presentano il loro calendario





Appuntamento imperdibile per gli amici dei mici. Domenica 18 dicembre l'associazione AZALEA  (Associazione zampa Amica Liberi Ecologisti Animalisti) onlus presenta il suo calendario.

Giunto, ormai, alla sua undicesima edizione, il calendario si arricchisce, ancora una volta, di scatti, che ritraggono i gatti di questa colonia, che si trova all'interno dell'ospedale Forlanini a Roma e che, nel corso del tempo, davvero ha dovuto subire tantissimi disagi.

zooplus.itDurante la serata, che avrà inizio alle 19.00, anche splendida musica, con THE JAZZ CATS REUNION BAND e un performance teatrale con Giulia Ricciardi, che interpreta i panni di una gattara romana, portando in scena un poemetto scritto da Luca de Bei.

Lo stesso Luca de Bei, che oltre ad essere regista, attore e ideatore di pezzi teatrali, è anche l'autore di alcuni degli scatto che potremo trovare all'interno del calendario.

Personalmente ho conosciuto Luca al precedente evento di Azalea e, anche in quell'occasione, ho potuto ammirare i suoi scatti, ricchi di empatia e di pathos, realizzati - si vede subito - da chi sa amare gli animali e sa come far uscire fuori le loro emozioni e i loro sentimenti,

Alteri, fieri ed altezzosi come solo i gatti sanno essere, eccoli allora qui a fare da modelli per un nuovo anno, in attesa di essere adottati e di diventare re e regine delle nostre abitazioni.

L'appuntamento è, dunque, per tutti a Roma, nello storico quartiere della,Garbatella, presso l'ARCI - ARCOBALENO, in via Pullino, 1 a pochi passi dalla fermata della metropolitana.


Sabrina Rosa

Nessun commento:

Posta un commento