venerdì 27 gennaio 2017

#aiutiamoadaiutare - Anche Monteverde da oggi aiuta nella raccolta dei tappi per il canile di Monterotondo




Esattamente così.

Grazie -ancora una volta - a Raffaella Nannavecchia e a Paola e Sabrina Coluzzi, anche a Monteverde, da oggi, sono attivi due punti di raccolta di tappi di plastica a favore del canile di Monterotondo.

Quindi, il nostro quartiere, esattamente come molti altri della Capitale, sosterrà l'iniziativa TAPPOGGIO, che è nata, ormai, da tempo e che sta portando aiuti concreti ai piccoli amici a 4 zampe, ospiti della struttura in provincia di Roma.

Donare un tappo non costa nulla.

Basta solo ricordarsi di non gettarlo insieme alla bottiglia e, quando se ne hanno un pò accumulati, recarsi ai due punti di raccolta e lasciarli là.

Nello specifico i due negozi, che sostengo quest'ottima iniziativa sono:

  • Negozio di animali Zoocasa, in via Raffaele Balestra, 29 (Raffaella Nannavecchia)
  • Negozio di abiti per bambini, L'Arcobaleno, in Via Edoardo Jenner, 95-97 (Paola e Sabrina Coluzzi).
Presso questi stessi punti vendita stiamo facendo anche raccolta di coperte, pappe, guinzagli, pettorine e molto altro ancora da donare a tutti i canili e gattili d'Italia in difficoltà. Non si accettano in alcun modo soldi!

Per qualsiasi chiarimento potete inviare un messaggio wa al numero 338.9087653 o una mail all'indirizzo lecronacheanimali@gmail.com.

Un'ultima cosa che voglio condividere con tutti quanti voi: io faccio solo da portavoce e non sono assolutamente la proprietaria dei due punti vendita, come molti credono...così giusto per non creare confusione!

Non vorrei che prima o poi Raffalla, Paola e Sabrina mi denuncino per occupazione di negozio privato o plagio...

Grazie, grazie e grazie ancora a loro...e a tutti coi!


Sabrina Rosa




Nessun commento:

Posta un commento