martedì 7 febbraio 2017

#aiutiamoadaiutare - Roma, 60 conigli sottratti a maltrattamento in cerca di casa

Ennesima emergenza per 60 conigli, che sono stati sottratti a maltrattamento a Roma e ora cercano casa.


Ad averli in affidamento l'associazione AAE onlus, che ha accolto questi piccoli amici a 4 zampe, scampati a morte certa all'interno di un allevamento posto sotto sequestro, a seguito delle pessime condizioni, in cui venivano costretti a vivere.

Purtroppo al momento l'ASL non ha le risorse economiche opportune per poter accogliere e provvedere ai coniglie e, di conseguenza, si cercano per loro famiglie, che vogliano adottarli ed amarli per sempre.

Di seguito il video che racconta cosa succede in questi inferni sparsi in tutto il mondo. A volte si chiamano allevamenti, altre privati, altre ancora negozi, solo la sostanza non cambia: il dolore degli animali!

Attenzione immagini forti!






Se qualcuno fosse interessato può inviare una mail all'indirizzo info@aaeonlus.org, specificando nell'oggetto "aiuto per 60 conigli Roma".

Sono i casi come questi in cui davvero anche una singola adozione fa la differenza. Quindi cerchiamo - come sempre - di aprire le nostre case e di dare una seconda possibilità a delle creature, che non hanno altra colpa se non quella di essersi trovati sfruttati in allevamento.

I conigli, per chi li conosce, sono animali socievoli, che chiedono tanto, ma sanno anche dare moltissimo amore. Provate e non ve ne pentirete!

Sabrina Rosa