lunedì 3 aprile 2017

#aiutiamoadaiutare Fibra e Fedez hanno bisogno di tutti noi



- Fedez -

Ripartiamo con una nuova settimana all'insegna degli appelli. Siamo alla ricerca di mamme per due mini cuccioli, fratellini di Bebe, di cui vi ho già parlato.

Loro sono Fedez e Fibra, due maschietti di taglia piccola, nati "per sbaglio"...sbaglio umano ovviamente, perché se ci si ostina a non sterilizzare i cani, i gatti e tutti gli altri animali continuano ad accoppiarsi e come effetto si ha un incremento del randagismo.

Questi piccolini sono scampati al canile, ma ora hanno veramente necessità con urgenza di una mamma.

L'associazione che li segue è sempre la stessa, per la quale ho pubblicato gli appelli nei giorni scorsi.

Dunque, spero che arrivino alla persona giusta, che possa aprire la propria casa ai piccolini.

- Fedez -
Di seguito l'appello integrale scritto per loro con i riferimenti dei volontari:


"Questi patatini dall'aspetto tenero sono FEDEZ e FIBRA. Sono dei cuccioli di circa 3 mesi e presumiamo saranno una taglia piccola da adulti. 

Sono arrivati insieme a due fratellini qualche settimana fa, portati dai proprietari della madre che si sono ritrovati questa cucciolata indesiderata e non sapevano come liberarsene. 

Non c'è modo di far capire alla gente che sterilizzare è un atto di civiltà perchè evita che poi questi batuffolini finiscano, nella migliore delle ipotesi, in canile. 

In ogni caso quello che oggi è urgente è trovare una mamma umana per il dolce Fibra e per il tenero Fedez.

- Fibra -
Mentre i fratelli sono simil yorkini Fibra è quello a pelo più corto e dai colori più decisi, ed è bellissimo.  

Un esserino così minuscolo ha poche possibilità di sopravvivere alla gabbia, perciò deve uscire al più presto e cominciare a vivere una vita vera e piena di coccole.
Fibra è a Caserta e si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.


- Fibra -






PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com.
Compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE".

Magari il periodo non è dei più semplici anche per adottare, visto che a breve inizierà la bella stagione e, con i primi caldi, il mare e le vacanze la fanno da padroni.

Ma questi due cuccioli sono talmente piccolini, che si possono portare ovunque, quindi perché non decidere di regalarsi un amore per sempre?

Circolano decine di appelli in rete di persone che cercano solo cani di piccola taglia: eccoli qui. Belli, teneri, simpatici e piccolini, che volere di più?

zooplus.it


Massima condivisione come sempre...fin quando non si aprirà la porta giusta.


Sabrina Rosa
lecronacheanimali@gmail.com
https://www.facebook.com/lecronacheanimali





Nessun commento:

Posta un commento