giovedì 9 novembre 2017

E' una questione di vita o di morte. Scegli la vita!



E' una questione di vita o di morte. Questo il titolo della nuova campagna di informazione organizzata da AgireOra Edizioni.


In occasione del mese mondiale vegan, AgireOra chiama a raccolta chiunque possa dare una mano per le sue attività di prevenzione e di informazione.

Questa volta lo fa lanciando la campagna E' una questione di vita o di morte, che tende a mettere in evidenza la netta differenza tra un maialino libero e felice ed uno sofferente e portato al macello. La differenza sulla sorte di questo animale è nelle nostre mani, nelle scelte alimentari che decidiamo di fare. 

Aderire è semplicissimo. Basta solo stampare la locandina in pdfche vedete in alto nella foto, - o in formato A4 o in formato A3 -, e poi affiggerla nei luoghi pubblici o distribuirla a mano oppure diffonderla sui social media dopo averla scaricata in formato jpeg.

Inoltre, è anche possibile proporre a riviste e giornali di pubblicare gratuitamente questa campagna e in tal caso sarà lo staff di AgireOra a rendersi disponibile per l'impaginazione.

Basta davvero poco per fare la differenza.

Sabrina Rosa

Nessun commento:

Posta un commento