giovedì 4 gennaio 2018

Appello per iniziare un uovo anno. Naga cerca casa



Inizio il nuovo anno di questo blog proprio con un appello, con la speranza che sia di buon auspicio per 365 giorni di adozioni e di storie felici, coronate da tantissimi Lieto fine.

Oggi, quindi vi parlo di Naga, la cagnolina che vedete nelle foto, e che si trova nel solito canile lager, un non luogo in cui nessuna anima dovrebbe mai transitare il cancello neppure per un solo istante.

E Naga, invece, quel cancello lo ha varcato già da tre anni ed è, perciò, ora che esca e trovi una sistemazione, degna di questo nome.

Il suo sguardo impaurito racconta da solo tutta la sua sofferenza, la solitudine di tre lunghissimi anni trascorsi su un pavimento gelato e dietro sbarre grigie e invalicabili.

Ecco perché dobbiamo fare qualcosa per aprire quella serratura e consentirle di poter ricevere l'amore che ogni animale merita, soprattutto dopo aver conosciuto solo il lato oscuro dell'essere umano, quel lato che ferisce e che abbandona, quel lato che umilia e sembra non avere alcun sentimento, se non quello dell'odio.

Ebbene, dunque, oggi cerchiamo di aiutare Naga a raggiungere una famiglia, che la voglia con sé per sempre.

 Di seguito l'appello integrale scritto per lei dai volontari che la seguono:

"NAGA è l'ennesima cagnolina terrorizzata. ha quasi 6 anni e già da 3 è in canile. 

E' una tigratina sui 45 cm di altezza e sono così tanti i suoi fantasmi che le impediscono di fidarsi delle persone. Così la povera Naga se ne sta appiattita conto la parete oppure si nasconde dietro i suoi compagni di box. 

Per lei non possiamo far altro che chiedere un'ADOZIONE D'AMORE, sperando che qualcuno di buon cuore ed armato di santa pazienza voglia provare a dedicarle il tempo che le serve per diventare una cagnetta quantomeno serena!

Naga è a Caserta e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.


PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE".

zooplus.it



Che altro dire? Nulla se non che è importante che ognuno dia il propri contributo a rendere vero il sogno di Naga e per farlo basta davvero un secondo, un semplice clik che aiuti nelle condivisioni, fin quando quest'appello arrivi sulla giusta bacheca e incontri la persona che possa aprire le porte della propria casa, ma prima ancora quella del proprio cuore a questa piccolina.

In bocca al lupo Naga e che questo 2018 sia per te l'anno di un nuovo inizio!




Nessun commento:

Posta un commento