mercoledì 24 gennaio 2018

UnipolSai C@ne&G@tto, per stare al sicuro anche con i nostri amici a 4 zampe




Oggi voglio parlarvi di questa nuovissima polizza, la UnipolSai C@ne&G@tto, che ci consente non solo di stare al sicuro insieme ai nostri piccoli amici a 4 zampe #canegatto , ma anche di godere di alcune agevolazioni e di particolari sconti. Non siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Come prima cosa va subito specificato che la polizza , la UnipolSai C@ne&G@tto dà diritto al possesso di un particolare dispositivo, l'UniboxPETs, il quale viene agganciato al collare dell'animale, in modo da consentire al proprietario di sapere sempre dove questo si trova, particolarmente utile, quindi in caso di smarrimento o di allontanamento del pet dalla sua abitazione.
Inoltre, lo stesso dispositivo, ha un pulsante SOS, che può essere azionato da chi ritrova il cane o il gatto, mettendosi così in contatto con il proprietario.

Ma non finisce qui. Infatti questa stessa polizza copre anche una serie di spese veterinarie, grazie alla convenzione sottoscritta con alcuni centri specializzati, come anche i costi dei corsi di rieducazione per i cani inseriti nell'elenco dei cosiddetti soggetti aggressivi. Chi possiede un cane o un gatto sa perfettamente quanto incidano sull’economia familiare le spese mediche, quindi avere la possibilità di accedere ad agevolazioni e rimborsi in quest’ambito è davvero vantaggioso.


Infine la UnipolSai C@ne&G@tto consente anche ai proprietari di soggetti maggiormente a rischio (ossia proprio quelli che sono annoverati nelle liste degli aggressivi) di potersi avvalere di tutti i vantaggi fin qui descritti. Non ci sono, pertanto, discriminazioni di razze e specie, ma tutti i cani possono usufruirne.

Fare un preventivo per una polizza a tasso zero è semplicissimo. Basta cliccare su questo link, riempire i campi richiesti e il gioco è fatto. Dopo di che si può scegliete l'agenzia più vicina alla propria abitazione e ricevere, in tal modo, tutte le informazioni di cui si ha bisogno.

Per saperne di più potete anche vedere il tutorial dedicatoall’interno del quale troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno, supportati anche dall’ausilio delle immagini

Allora non siete curiosi di saperne di più? Cosa aspettate? Andate immediatamente sul sito UnipolSai e non ve ne pentirete. Ricordatevi che , la UnipolSai C@ne&G@tto è davvero un prodotto importante per chi ha un amico a quattro zampe #canegatto e vuole vivere in tranquillità con lui, godendosi il tempo libero e all’aria aperta, senza pensieri di troppo.


Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento