Appelli: Isidoro a Roma cerca casa

Isidoro

Questa è la storia di Isidoro, uno splendido gatto dal manto rosso, che con il suo sguardo profondo e ammaliante, sta sempre in prima fila quando arrivano le persone a fare una visita alla colonia felina di Tor Pignattara a Roma, all'interno di Villa De Santis. 
Ebbene Isidoro, al momento, cerca urgentemente una famiglia che possa accoglierlo nella propria casa e dargli tanto, tantissimo affetto in cambio di fusa incondizionate e amore assoluto.
Isidoro, con la sua andatura leggermente zoppicante, a seguito si una lussazione calcificata non perfettamente, qualche anno fa era il protagonista assoluto della colonia. Poi, si sa, gli anni passano e bisogna cedere lo scettro e trovarsi un divano comodo su cui dormire e una ciotola pronta, in cui trovare ristoro.
Cedere la propria libertà in cambio di un appartamento? Perché no, in fondo quando si è anziani la vita diventa piena di ricordi e la smania di fare, di esplorare, di voler a tutti i costi essere indipendenti lascia lentamente il posto alla voglia di condividere spazi e momenti insieme ai propri simili, umani e animali. Simili proprio per la voglia di amare e di stare uniti, non necessariamente per una coda e quattro zampe.
Isidoro, poi, è un micio fiv positivo, per cui ha bisogno di qualche attenzione in più; qualche farmaco, una giusta alimentazione, caldo d'inverno e tante coccole, che lo facciano sentire ancora un protagonista assoluto dei suoi spazi.
Questa malattia non segna di certo la fine di una vita, basta riuscire a contenerla farmacologicamente, cosa che in una colonia diventa un pò difficile, mentre in un appartamento risulta davvero molto più semplice.
I profondi occhi verdi di Isidoro ti catturano immediatamente. Nel fondo del suo sguardo si racchiude l'intera magia del mondo felino, che solo chi ama i gatti ha il privilegio di incontrare, per poi potersi perdere al suo interno. Uno spazio infinito fatto di complicità e di amore, di fusa assordanti e di code alzate ogni volta che si è pronti a condividere qualcosa.
Ecco Isidoro è tutto questo e molto altro ancora....
Per informazioni, per andarlo a conoscere o per adottarlo è possibile contattare Luciana Angelini: 333.4283821.
Regaliamoci una possibilità di magia!