mercoledì 11 marzo 2015

Appello - A Roma serve aiuto per un'intera colonia felina...e non solo


Questo è un appello che richiede la massima attenzione, nonché condivisione e anche tanto bisogno di supporto da parte di ognuno di noi...

A segnalarmelo è stata la referente de I gatti di Tor Pignattara e, leggendo quanto sta accadendo, sarebbe davvero impossibile non solo non prestarle ascolto, ma soprattutto non sentirsi travolgere dall'emozione.

La storia è questa qui, semplice e crudele come spesso la vita è, ma fa tutto parte del gioco dell'esistenza: una donna, che si è sempre presa cura di una colonia felina e che ha condiviso gran parte della propria esistenza accanto a questi splendidi animali ora, a causa di una grave malattia, non può più far nulla di tutto ciò...e, quindi, ci sono due emergenze davvero importanti.

Come prima cosa si sta cercando una casa per i gatti della signora, quelli che vivevano con lei, condividendo i suoi spazi e - probabilmente - anche il suo divano. Si tratta di due cuccioli di 5 mesi e di una splendida micetta di 10 mesi, lei già sterilizzata.

Inoltre, c'è bisogno anche di una mano per non lasciare abbandonata la colonia felina, che si trova in Via Giolitti, sempre a Roma....

Per chiunque potesse dare una mano, prendendo con sé i gatti o aiutando nella gestione della colonia, il numero di telefono da contattare è: 333.2747244.

Speriamo davvero si possa fare qualcosa. Immagino il dolore di questa donna, che non solo deve combattere contro la sua malattia, ma deve anche soffrire per i suoi mici, quegli stessi splendidi mici ai quali ha dedicato la sua esistenza e che ora non sa che fine faranno...

Ognuno di noi nella vita può davvero fare tantissimo con un piccolo gesto...questa è una delle occasioni, in cui ci viene data realmente la possibilità di dimostrarlo.







Nessun commento:

Posta un commento