martedì 17 marzo 2015

News - Sabato 28 Marzo 2015, primo corso dell'anno per nuovi volontari nei canili di Roma



Sabato 28 Marzo dalle 11.00 alle 17.00 si terrà il primo corso per nuovi volontari, che vogliono fare un'esperienza all'interno dei canili comunali di Roma Capitale.
L'appuntamento è in Via della Magliana 856, proprio presso il canile della Muratella, mentre sarà poi possibile svolgere il proprio servizio presso le strutture di Muratella, Ponte Marconi ex Cinodromo e Vitinia ex Poverello.

Al momento ci sono ancora 60 posizioni aperte, il cui elenco completo è disponibile direttamente sul sito di IoLibero - Associazione Volontari Canile di Porta Portese ed è possibile iscriversi mandando una mail a info@iolibero.org.

La disponibilità richiesta per svolgere questo servizio di volontariato, che dovrà essere di almeno un anno, è di un giorno alla settimana e verrà organizzato un corso di formazione pratico all'interno del canile stesso, con modalità e tempi indicati nel sito di IoLibero.

Esistono tantissimi modi per dare una mano ai nostri amici a 4 zampe, questo è uno dei tanti che vi sto proponendo in questi giorni. A voi la scelta.


Nessun commento:

Posta un commento