mercoledì 15 luglio 2015

Appello - Luglio e agosto coniglio mio non ti conosco

- Max -


L'estate avanza e gli abbandoni continuano ad aumentare...Abbandoni, cessioni di proprietà, maltrattamenti, qui non ci facciamo mancare proprio nulla.

Oggi vi segnalo due appelli urgenti arrivati al blog da parte dell'associazione AAE (Associazione Animali Esotici).

Il primo appello è quello di un coniglietto testa di leone, Max (nella foto a destra), che cerca urgentemente casa perché la sua proprietaria non può più tenerlo con sé.

Ha 7 mesi, è abituato a scorrazzare libero per casa ed ha fatto la sua ultima vaccinazione a gennaio 2015. E' molto coccolone e ama il contatto con gli umani, quindi necessita velocemente di una nuova sistemazione.


- Bolle -



Il secondo appello riguarda, poi, una coppia di fratelli di coniglietti, Bolle e Dolce, anche loro in cerca urgentemente di una sistemazione. Sono nati il 21 ottobre 2014 e sono molto simili, tranne per il fatto che Dolce ha una macchietta sul naso che la differenzia da Bolle.

Bolle è vaccinato e sterilizzato e sa usare la lettiera, proprio come fanno i nostri gatti in casa.

Dolce, invece, è vaccinata, ma non ancora sterilizzata.

Sono abituati a mangiare pellet, fieno e verdura fresca: sedano, carota (ogni tanto), radicchio, cicoria, lattuga romana...

Anche loro hanno bisogno di una nuova famiglia umana, che possa prendersene cura.


Chiunque fosse interessato a Max, Bolla e Dolce può contattare Noemi via whatsapp o messaggio al numero 327.8718639 oppure può inviarle una mail: noemi.f@aaeconigli.it. Se poi volete altre informazioni potete anche scrivere qui al blog e provvederò io a mettervi in contatto con lei.

L'adozione è urgentissima per tutti e tre....

Il periodo, come sempre, non è dei più semplici, ma chi adotta d'estate davvero fa un gesto nobile nei confronti dei nostri piccoli amici...

Nessun commento:

Posta un commento