mercoledì 22 luglio 2015

Appello - Picchio adozione del cuore urgentissima




A volte la vita non sembra proprio voler mostrare il suo lato migliore ad alcune delle sue creature.

Questo è il caso di Picchio, un gatto anziano, FIV e FeLV positivo, che rischia di trascorrere i suoi ultimi giorni in gattile, se non incontrerà prima sul suo percorso un'anima bianca, che lo accolga con sé.

Picchio non è un gatto di razza...non ha segni particolari che lo rendono speciale...non ha un pedigree...Picchio è solo una vita che reclama quella dose di felicità, che non ha mai conosciuto e che ora vorrebbe almeno poter assaggiare, prima di volare via per sempre...il suo sguardo fiero mostra un carattere orgoglioso, che solo chi ama i gatti sa cogliere in un lampo per non dimenticarlo mai più.

Al momento è in gattile, dove è seguito dall'associazione Angeli a 4 zampe, alla quale lascio la parola per raccontarci qualcosa in più su Picchio...



"Eccomi!
Sono il numero 13.
Quel numero che a tavola porta sfiga e si apparecchia sempre per 14 o per 12.
Nel mio caso..la mia stella ha sempre apparecchiato solo per 12!
Per me mancava sempre il posto.
Per me mancava sempre il tempo
Per me mancava sempre la possibilità.
Quando arrivavo io il tempo era scaduto,l'adottante era andata via, la fortuna si era scordata ....ma solo 1 ...di me non si scordava mai...
LA SFORTUNA.
Sempre presente
E così eccomi qua..io IL GATTO VAGABONDO.
Il gatto di nessuno
Eccomi giunto alla fine di una vita che non mi ha voluto.Non mi ha accettato.
Ora ti chiedo..MA TU..MALEDETTA STELLA CUSTODE DOVE DIAMINE SEI FINITA PER TUTTA LA VITA!??!?
PERCHE' MI HAI CACCIATO?
PERCHE' NON MI HAI VOLUTO?
ED ORA CHE STO PER MORIRE COSA C'ENTRA QUESTA FOTO?
COSA C'ENTRA QUESTA ASSURDA GALERA DOVE SONO STATO LASCIATO?
Cosa c'entra questo sguardo pietoso ora che sono giunto ad un passo dal burrone.
Chi credi di essere per venire qui e cercare di cambiare l'inferno di una vita mai vissuta?
Io forse morirò dietro questa rete..ma tu che stai guardando...dimmi...CHE HO FATTO DI MALE PER MORIRE COSI?
Mi chiamo Picchio sono anziano,FIV E FELV POSITIVO.
MI trovo a Roma,ma per OTTIMA adozione posso raggiungere tutto il centro nord...
E questo è solo uno stupido appello..fatto per chi non vuole credere..che morirò in gattile da solo...MA IO NON CI CREDO PIU'!
Per info
Isabella D'Onofrio
3474827380
angelia4zampe@hotmail.it
www.angelia4zampe.blogspot.it
www.angelia4zampe.it"



Nessun commento:

Posta un commento