venerdì 18 settembre 2015

Locali dog friendly - Le Officine Resta a Roma




Chiunque abbia un cane sa quanto sia difficile, malgrado qualcosa stia cambiando, trovare locali, che accettino i nostri amici a 4 zampe anche a pranzo o a cena. Quest'estate mi è capitato di leggere il divieto di accesso ai cani anche in un chiosco di Ostia, che ha i tavoli su un prato, praticamente incolto, per "questioni di pulizia" (evito commenti sugli avventori incontrati nell'unica volta in cui sono entrata, ovviamente prima di aver letto il cartello con il divieto di ingresso per i cani!).

Così ho pensato di inaugurare questa nuova rubrica, andando a scovare locali, in cui i miei due canetti siano i benvenuti....e sono disponibile per accogliere segnalazioni di pizzerie, ristoranti, pub, che possiamo aggiungere a questa lista, in modo tale da rendere più piacevoli le nostre serata.


Inizio, pertanto, a segnalarvi Le Officine Resta, che si trova in Via dei Silvestrini, 5 a Roma (zona Portuense), dove tutti i cani di piccola taglia possono cenare insieme ai loro amici bipedi.



In questo locale, dunque, oltre ad un ottima cucina e ad una squisita accoglienza da parte dei gestori (che sono davvero degli amanti dei cani....basta vedere le foto dei loro 4 pelosi per comprendere quanto siano loro affezionati), si possono passare ore piacevoli, non solo mangiando, ma anche giocando, ascoltando musica o vedendo le partite in televisione, a seconda della serata.

Essendo un'associazione culturale, basta iscriversi..nulla di più semplice.

Oltre a pizze o panini, esiste un'intera sezione del menù dedicata a chi soffre di celiachia, per cui davvero non ci sono scuse per andare a visitare questo locale.

Si accettano prenotazioni al numero di telefono 06.64494530...

Dimenticavo: dal martedì al venerdì c'è il menù pizza ed acqua non stop a soli 10,00 euro....Io ci sono stata ed anche tornata...grazie famiglia Resta!




Nessun commento:

Posta un commento