giovedì 8 settembre 2016

Eventi - Sosteniamo i gatti di Azalea




Apericena solidale per raccogliere fondi per il gattile gestito dall'Associazione Azalea di Roma.

Sabato 17 settembre dalle ore 18.00 in poi ci si ritrova al Villaggio Globale, a Lungotevere Testaccio, nei locali dell'ex mattatoio, per un'apericena veg solidale in favore dell'Associazione AZALEA (Associazione Zampa Amica Liberi Ecologisti Animalisti), organizzato con il contributo di ZIP (Zone d'Intersezione Positive - Associazione culturale).

Un'associazione che, ormai, da oltre 20 anni si occupa di gatti in situazioni di disagio, fornendo loro cure e promuovendone l'adozione.

Chi è vicino al mondo dei piccoli amici a 4 zampe sa bene quanto questo gattile, che si trova all'interno dell'ospedale romano Lazzaro Forlanini, stia soffrendo i disservizi di un'amministrazione, che poco sembra interessarsi alle sorti dei felini, tanto che lo scorso anno la struttura è stata lasciata per un lungo periodo di tempo senza corrente elettrica.

Ecco, perciò, come e da cosa è nata l'idea di fare un evento solidale per poter raccogliere fondi per aiutare i volontari a portare avanti il loro intervento.

Alla serata saranno presenti Massimo Wertmuller, Mita Medici e Pino Insegno, da sempre sensibili alle tematiche animaliste.

Inoltre, per l'occasione, verrà allestita una mostra fotografica, dal titolo 10 anni di gatti di Azalea, realizzata grazie agli scatti di Luca de Bei, e a far da sottofondo le note di  Quinta Feira Legal, Le Chat Noire e The Plotters.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina facebook dell'evento oppure inviare una mail all'indirizzo: info@zampamica.it o, ancora, contattare Daniela Froldi al numero 349.2652160.



Sabrina Rosa

Nessun commento:

Posta un commento