lunedì 28 novembre 2016

#aiutiamoadaiutare Nasce la pagina facebook Made in bunny



Proprio così. Nata su facebook, anche se ancora in attesa di inaugurazione ufficiale, la pagina Made in bunny, creata da Fabio e Danielle, per dare continuità al progetto Estate con noi ed alla successiva campagna Non sono un regalo...Non mi comprare, che da mesi vede la collaborazione tra alcune delle più importanti associazioni italiane, che si occupano di recupero, cura e inserimento in famiglia di conigli, cavie e altri piccoli amici a 4 zampe, insieme alla LAV e ad Animal Equality.





Come nasce l'idea di questa pagina?
A spiegarcelo cono gli stessi Fabio e Danielle: "Questa pagina sarà un supporto per tutte le associazioni/gruppi/pagine, ma soprattutto persone, che da sempre si occupano dei nostri amati pelosetti. Darà visibilità ai vari market, al fine di aiutare i nostri amici a raccogliere i fondi necessari a sostenere quanto finora raccontato.Cosa potete fare Voi oltre che acquistare qualcosa? Condividete, invitate tutti i vostri amici a mettere mi piace. Questo potete. Questo spero farete".

Un'idea davvero originale, che consentirà a ciascuna associazione di promuovere i propri manufatti, così da facilitarne la vendita e la raccolta di fondi, indispensabili per sostenere le numerose spese, che ogni giorno si è costretti ad affrontare, quando ci si occupa di animali. 

A tal proposito ricordo che, se è vero che il mondo del volontariato è in forte crisi economica, chi si occupa di animali lo è ancora di più, perché di sicuro non ci sono fondi pubblici destinati a tale settore.

Di conseguenza la raccolta fondi diventa un'attività indispensabile, per riuscire a portare avanti la propria mission in modo costante e professionale.

Così iniziate a spargere voce tra i vostri amici. Andate sulla pagina in attesa dell'inaugurazione e intanto lasciate un Mi piace! Condividete sui social. tutto ciò davvero non costa nulla, ma aiuta ad esserci, a fare qualcosa di prezioso per chi tenta di salvare piccole vite con una grandissima capacità di amare.

Prendersi cura di chi dipende da noi è un dovere, ma è soprattutto un dono prezioso del quale la vita ci ha omaggiati...non sprechiamo quest'occasione!



Sabrina Rosa




Nessun commento:

Posta un commento