martedì 15 novembre 2016

Evento - Sabato 3 dicembre "Sfloppando sotto l'albero". Cena a sostegno dell'associazione Amiconiglio onlus



Sabato 3 dicembre, l'associazione AmiCOniglio onlus organizza a Roma una cena di beneficenza "Sfloppando sotto l'albero".

Un appuntamento che è diventato, ormai, una consuetudine e che sostiene questa realtà del Terzo Settore nella sua mission volta a portare avanti attività di volontariato incentrate sul recupero, sulle cure e sull'inserimento in famiglie affidatarie o adottive di conigli provenienti da situazioni di abbandono, di incuria, se non di vero e proprio maltrattamento.

Quindi questi  momenti festivi e di condivisione non sono soltanto pause di svago, ma anche serate importanti per aiutare AmiCOniglio a portare avanti la propria attività.


TUTTI GLI ANIMALI



Ad ospitare i partecipanti sarà il Ristorante Pizzeria "Zi Pietro", che si trova in Via Tuscolana 1713, all'altezza delle uscite 21-22 del Grande Raccordo Anulare.

Il menù sarà, ovviamente, vegetariano e prevede:

Antipasto vegetariano dello chef
Primi: strozzapreti tartufo e noci, fettuccine ai porcini
Secondi: frittatine varie (cipolla, zucchine, ecc...), tagliere di formaggi, pizza rossa a quarti
Contorni: patate fritte e insalata mista
Dolci: panettone e pandoro
Bevande: vino bianco e vino rosso a volontà, acqua e caffè.





Ma non finisce qui. Perché nel corso della serata ci saranno anche musica, balli e spettacoli di magia e verrà presentato il calendario lapino 2017. Un'anteprima assoluta, che vi consentirà di ammirare modelli speciali da esporre per i prossimi 12 mesi del prossimo anno.

Per motivi organizzativi la prenotazione alla cena è obbligatoria; basta inviare una mail all'indirizzo: eventi@amiconiglio.it.

Costo della cena: € 25,00 a persona per gli adulti e € 13,00 per i bambini.

Maggiori dettagli li potete trovare nella pagina facebook dedicata all'evento.

Ricordate che tutto il ricavato andrà a sostenere le spese dell'associazione, che davvero non sono poche. Quindi partecipate numerosi, invitate anche i vostri amici e non ve ne pentirete.

A Natale ogni tanto facciamoci anche un regalo intelligente e davvero con il cuore...questo potrebbe essere uno di quelli! 

Sabrina Rosa

Nessun commento:

Posta un commento