lunedì 19 dicembre 2016

Appello - Serve stallo per tre coniglietti a Roma dal 23 dicembre al 3 gennaio




Serve urgentemente uno stallo per tre coniglietti, perché la loro famiglia affidataria deve assentarsi, quindi - in attesa di adozione definitiva - i tre hanno bisogno di una mini accoglienza.

Si tratta di cucciolotti, che potete vedere in queste foto, che si trovano per ora Roma.

Il loro periodo di permanenza sarebbe davvero ridotto: dal 23 dicembre al 3 gennaio. Una mini vacanza, che potrebbe darvi tanto, anche a livello di relazione uomo-animale! I conigli sono sempre pieni di sorprese!

Un piccolo gesto, dunque, qui fa davvero la differenza. Consente ad una famiglia, che si è resa disponibile ad accogliere i cuccioli in difficoltà, di poter partire e a qualcun altro di compiere una buona azione con pochissimo sforzo. Mica male no?

C'è qualcuno che può aprire la propria porticina per loro?


zooplus.it




Se siete disponibili, inviate una mail all'indirizzo: info@aaeonlus.org oppure contattate me qui sul blog e girerò la vostra segnalazione alla persone interessata.

Un Natale diverso è quello in cui l'amore c'è e non fa solo il velo apparente di un giorno, ormai, consunto dalla tradizione del buonismo. Ecco qui una buona possibilità per realizzarlo!


Sabrina Rosa




Nessun commento:

Posta un commento