mercoledì 7 dicembre 2016

Giovedì 22 dicembre torna il Catorci party di Angeli a 4 zampe...vietato prendere impegni




DATA CAMBIATA ED EVENTO POSTICIPATO...IL RESTO RIMANE TUTTO COME ERA


Torna, come ogni anno, il fatidico appuntamento con il Natale dei catorci, ossia la festa più trendy dell'anno che vede, come protagonisti indiscussi della serata, tutti quei cani e gatti davvero disastrati (in casa ne ho più di qualcuno, per cui fidatevi è proprio così!) salvati dai volontari dell'associazione Angeli a 4 zampe.
zooplus.it
Nel corso della serata sarà possibile acquistare i gadget, che servono all'associazione per sostenersi (vi ricordo che Angeli a 4 zampe non riceve alcun finanziamento pubblico) e togliersi dubbi e curiosità sui propri pet, parlando con gli educatori presenti all'evento.

Ma non sarebbe Natale senza doni. Quindi sono graditi assolutamente regali per i nostri pelosettibiscottiossi e cibo umido, indispensabile per i cani più anziani e per somministrare le terapie.

Quest'appuntamento a me personalmente riempie sempre il cuore di gioia e un pò mi commuove. Sarà che i miei cani arrivano da là...sarà che anche parte dei miei mici arrivano sempre da là....ma
ogni volta che li vedo penso a tutti gli altri che sono ancora in un box, in attesa di adozione, e mi sembra sempre di non fare abbastanza per loro.

Sarà anche - e non per ultimo - che sono ormai affezionata a Isabella (presidente dell'associazione), che conosco personalmente, che reputo una splendida amica e che so quanto faccia per ognuno di questi cani e gatti (non bisogna mai fermarsi alle apparenze e farsi trarre in inganno dai suoi aculei...sotto sotto batte un grandissimo cuore!), ma qui bisogna darsi da fare!

Quindi promuovere quest'iniziativa è il minimo che posso fare per loro!

L'appuntamento è, dunque, al Ristorante Lo Stregone in Via Angelo Emo, 27 dalle 18.30 in poi.

Prenotate per confermare la vostra presenza perché, anche se si tratta di un evento gratuito, è sempre bene sapere quante persone saranno presenti per organizzarsi al meglio. e non dimenticate di portare con voi anche i vostri piccoli e grandi amici a 4 zampe!

Per maggiori informazioni potete contattare Isabella al numero 347.4827380 o Mizzy al numero 328.0533190.

PS I cani e gatti delle foto cercano casa...qualcuno per loro? Sul sito di Angeli a 4 zampe potete vedere tutti gli appelli.

Sabrina Rosa
lecronacheanimali@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento