martedì 24 gennaio 2017

#aiutiamoadaiutare La Grande Festa in Maschera per aiutare il gattile di Cesano



Vi ricordate il gattile di Cesano dato alle fiamme qualche mese fa?

I giorni sono passati da quel 24 ottobre, ma c'è ancora bisogno di tanto aiuto per ricostruire la struttura e far tornare i mici al loro originario sito  di accoglienza.

Così il prossimo 12 febbraio ci sarà un evento in loro favore, nel corso del quale verranno raccolti fondi destinati alla realizzazione del sogno di Mary Sorbero e dei suoi piccoli amici a 4 zampe: avere di nuovo un gattile!

Ad ospitare l'evento sarà il ristorante "La trappola del gusto", che si trova a Cesano - vicino Roma - in Via della Stazione di Cesano, 454.

zooplus.itL'appuntamento è per tutti alle ore 12.00.


Possibilità di pranzare a buffet anche con menù vegetariano o vegano. Il costo a persona è di € 15,00 per gli adulti, mentre i bambini fino a 10 anni non pagano nulla.

La prenotazione è obbligatoria ed è possibile farla chiamando Barbara al numero 338.4690045 o Tiziana al numero 339.3137899.

Sono ben accette anche coperte e pappe.

Questa storia del gattile di Cesano è davvero una brutta pagina della nostra storia regionale. La sto seguendo da mesi, anche aiutando con le raccolte di pappe e di altro materiale, perché credo che se la cattiveria in sé non trova mai alcuna giustificazione, la cattiveria gratuita (come in questo caso!) diventa davvero intollerabile ed inaccettabile sotto ogni punto di vista.

Spero che Mary e i suoi mici riescano a riavere uno spazio per vivere in pace come meritano. Questo è solo uno dei tanti modi per aiutarli a raggiungere il loro obiettivo...quindi perché non partecipare?

Io tenterò di esserci assolutamente...nel frattempo spargiamo voce...che gli oceani sono fatti di semplici gocce e i sogni di piccoli frammenti, basta solo comporli tutti insieme.

Sabrina Rosa





Nessun commento:

Posta un commento