mercoledì 18 gennaio 2017

#aiutiamoadaiutare Sabato 28 gennaio raccolta presso Zoocasa materiale utile per i canili e i gattili colpiti dall'emergenza terremoto e neve a Monteverde



Continua l'emergenza neve. A questa, poi, si associano anche nuove scosse di terremoto, nonché l'assenza di luce e di acqua in moltissime parti di Italia. Il volontariato da giorni si sta mobilitando, ma rimane, comunque, difficile tamponare tutto...

Per questo sabato 28 gennaio verrà fatta a Monteverde una raccolta di materiale utile per i canili e i gattili di diverse parti del Paese, che versano in condizioni di estrema difficoltà.

Punto di raccolta sarà il negozio di animali Zoocasa, che si trova in Via Raffaele Balestra 29, dove dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30 Raffaella Nannavecchia, insieme ad altri volontari del gruppo NOI... 🐶🐱🐶🐱🐶🐱... I MIGLIORI AMICI di Monteverde..., saranno a disposizione di chi verrà per illustrare quanto si sta facendo, ma soprattutto per sistemare il materiale raccolto, in modo tale da poterlo spedire poi il prima possibile.

Nello specifico c’è bisogno di :

  • ·         cibo umido e secco per cani e per gatti
  • ·         coperte
  • ·         maglioni di lana
  • ·         cartoni
  • ·         ciotole di ferro
  • ·         rotoli di carta
  • ·         guanti monouso
  • ·         piatti di carta
  • ·         candeggina
  • ·         buste nere
  • ·         cucce


E’ possibile acquistare le pappe per gli animali presso il punto vendita o portarle anche da casa.
Non si accettano soldi.

Le emergenze sono davvero tantissime. Vi chiediamo perciò di condividere tra tutti i vostri contatti quest’avvenimento e di spargere parola il più possibile.

Nel frattempo continua ad essere attivo anche l’altro punto di raccolta presso il negozio L’Arcobaleno, in via Jenner 95 – 97, dove Paola e Sabrina raccolgono le stesse cose. 

Si tratta di un negozio di abbigliamento per bambini e la cosa stupisce non pochi…cosa c’entra? 

Il mistero è presto svelato: Paola e Sabrina ci stanno offrendo gentilmente ospitalità nel loro magazzino per le cose raccolte, così da poterle impacchettare e far arrivare fino a destinazione.


Per ora sono stati inviati cibo, coperte, cucce e ciotole a Campobasso. Sono state aiutate alcune realtà locali e il 20 è prevista una nuova spedizione per Amatrice.
   
Un grazie di cuore a chi si sta prodigando per donare…un grazie ancor più grande a Raffaella, Paola e Sabrina per lo spazio accolto.

Quindi, mettete in agenda: ci vediamo sabato 28 gennaio al negozio Zoocasa. Non mancate!


Per chi volesse informazioni in merito all’evento o volesse dare una mano nella raccolta è possibile inviare un messaggio wa al numero 338.9087653.

Sabrina Rosa


Nessun commento:

Posta un commento