lunedì 16 gennaio 2017

#aiutiamoadaiutare Uscito dal canile di Campobasso, Oliver cerca urgentemente una mamma per non tornarci




Eccolo qui Oliver! Giovane, esuberante, magrissimo...la sua è una storia davvero anomala.

Uscito per sbaglio dal canile, ora ha bisogno di una mamma urgentemente....ecco qual'è la sua storia, raccontata da Giovanna, che al momento lo ha in stallo:

"Vi prego di aiutarmi ho un emergenza assoluta. X un errore è stato tirato fuori ieri questo cane dal canile di ripabottoni CB , ma non è idoneo all adozione che avevamo (cane tranquillo anche anziano) .... Si può sbagliare..... ! Io Non posso assolutamente tenerlo . Cane da caccia giovane .... Troppo vivace X casa mia, non ho recinti in sicurezza X tenerlo in attesa di adozione. Quindi lo
chiudo nella gabbia di degenza😓OLIVER max 2 anni ora sottopeso ma arriverà a 25 kg castrato un po di ferite dovute al ghiaccio da curare, molto vivace ha bisogno di correre ! Ma vuole nel contempo stare sempre appiccicato a me. Io ho un cane che potrebbe farlo fuori se scavalca il recinto..... CERCO STALLO CASA O ADOZIONE . contattatemi in pvt. Vi prego di aiutarmi sono X la prima volta in seria difficoltà grazie".

Lo so non è facile, ma Giovanna ha preso anche molti altri cani ed ora ha bisogno di un aiuto....

potete inviare un messaggio su WA al numero 338.9087653 o una mail qui al blog...aiutiamo Giovanna e, soprattutto, oliver ha trovare una famiglia e una casa calda per lui!

PS: grazie Giovanna per il tuo cuore immenso!!!!


Sabrina Rosa

Nessun commento:

Posta un commento