mercoledì 19 aprile 2017

Lieto fine: Mais e Riso adottati

- Mais -


Vi ricordate Mais e Riso? i due splendidi cuccioloni, che sembravano proprio degli orsacchiotti? Si proprio questi due in fotografia.
- Riso -

Ebbene sono stati adottati!!!!

Ora, dunque, hanno una casa tutta per loro e splendide famiglie, che li amano e li coccolano esattamente come meritano di essere amati e coccolati i cuccioli di qualsiasi specie vivente.

zooplus.itQuel loro modo di stare in braccio e di lasciarsi mettere in posa per le foto, non fa altro che esaltare la fragilità di una vita, che si affida totalmente all'uomo e chiede esclusivamente di prendersi cura di lei...una vita che in cambio sa dare solo amore.

E non è, forse, questo il miracolo dell'esistenza?

Se non l'amore, infatti, cos'altro può dare un senso alla nostra quotidianità? E qui parliamo di amore unico ed incondizionato, come solo gli animali sono ancora in grado di donare.

Scevri da sovrastrutture e da retro pensieri i nostri piccoli e grandi amici a 4 zampe ci accettano per come siamo, nulla di più e nulla di meno. Solo noi così imperfetti e per loro siamo il massimo. Purtroppo non sempre è vero il contrario, come le cronache troppo spesso ci raccontano...

Ma la favola di Riso e Mais sembra abbia preso la strada del lieto fine.

Dunque, buona vita piccolini e a tutti grazie, grazie, grazie perché magari è stato proprio il semplice click di uno di voi a far rimbalzare l'appello sulla giusta bacheca.

Continuiamo così e speriamo di accompagnare tantissimi altri cani e gatti verso le loro nuove famiglie.

Sabrina Rosa



Nessun commento:

Posta un commento