martedì 30 maggio 2017

#collaborazionipetfriendly Pubblicità e recensioni gratis per aziende, associazioni onlus e strutture ricettive vicine ai nostri amici a 4 zampe

- Immagine tratta da Mondofox.it - 

Nell'ambito della promozione di una cultura biocentrica, che sappia riconoscere ogni essere vivente uguale agli altri, senza distinzione alcuna, ho deciso di dedicare una sezione del blog proprio a far conoscere i prodotti che non sono stati testati su animali, che non hanno richiesto alcun sacrificio e che, quindi, rientrano a pieno titolo nello spirito di una realtà cruelty free.

Pertanto se siete titolari di negozi per animali, che vendono esclusivamente questa tipologia di prodotti, come anche ristoratori che consentono l'accesso anche ai cani e offrono una cucina vegetariana/vegana, titolari di strutture recettive, all'interno delle quali poter stare con i propri amici a 4 zampe e molto altro ancora (non ci sono limiti) e siete interessati ad avere uno spazio gratuito in questo blog dovete soltanto inviare una mail all'indirizzo: lecronacheanimali@gmail.com.

Lo spazio offerto sarà per voi completamente a costo zero e per me, come per voi, sarà importante averlo per far conoscere le diverse alternative presenti sul territorio, per agevolare uomini ed animali a vivere insieme nel miglior modo possibile.

Importante: nella mail inserite non solo i vostri riferimenti, ma anche una breve descrizione di cosa fate e di come lo fate! Se la vostra attività sarà affine a quanto richiesto, scriverò una recensione e il blog avrà, quindi, una nuova risorsa da condividere con i lettori.

Se siete titolari di aziende che realizzano prodotti particolari, potrete inviarmene un campione da testare, che verrà poi pubblicizzato, mediante un'apposita recensione mirata e specifica per quel marchio e quel prodotto.

Gli articoli con le recensioni rimarranno nel blog a tempo indeterminato.

Se date un'occhiata al blog, potrete vedere che il numero di lettori non è basso, ma, soprattutto, che cresce di giorno in giorno.


    L'offerta per le recensioni è, quindi, rivolta a:
    • Aziende che producono cibo per animali cruelty free, quindi non testato su altri animali
    • Ristoranti vegetariani, vegani e crudisti che accettano al loro interno cani
    • Strutture ricettive/alberghiere che ospitano anche i nostri amici a 4 zampe
    • Spiagge e stabilimenti che consentono l'accesso ai cani
    • Aziende che producono accessori per i nostri amici a 4 zampe
    • Associazioni onlus che a vario titolo aiutano gli animali (rifugi, guardie zoofile, assistenza)


    In cambio della pubblicità sono graditi scambi di banner e/ sconti sui prodotti da voi prodotti. Ma non sono assolutamente obbligatori.

    Sabrina Rosa

    Nessun commento:

    Posta un commento