martedì 11 luglio 2017

#aiutiamoadaiutare La strana coppia cerca casa....ed è davvero una richiesta urgente


Forse è vero che esiste un destino, che tutto è scritto e che bisogna solo avere una gran fortuna nel momento, in cui si viene presi e gettati sulla terra. Bisogna, sin da subito, porsi nell'angolo giusto o si rischia poi di finire in quello sbagliato e, una volta incastrati là, poi diventa particolarmente difficile venirne fuori.


Ecco perché - esattamente come avviene per le storie di vita di noi umani - esistono cani amati, coccolati, rispettati e viziati e cani che, invece, davvero incontrano il lato peggiore dell'essere umano, il lato oscuro e buio, che mai nessuno dovrebbe neppure sfiorare e con il quale loro sono costretti ad interfacciarsi per lunghi, lunghissimi periodi di tempo.

Non credo serva nemmeno un attimo di suspance, né tanto meno essere degli investigatori provetti o degli accaniti lettori di romanzi gialli per comprendere che la storia di questi due piccoli amici a 4 zampe, che vedete nelle foto, rientra a pieno titolo nella seconda categoria. 

Ossia in quella categoria in cui il fato ha deciso di usare le sue lettere più nere e spigolose per scrivere ogni singola pagine di vita, fino a farli arrivare nelle condizioni, in cui li potete osservare con i vostri occhi, quando sono stati salvati da alcuni angeli, che ancora credono che la parola umanità abbia un senso.




Si tratta di due femminucce: una jack russel ed una cucciola di lagotto. Sono state entrambe sottratte a maltrattamento, ma ora è necessario trovare per loro al più presto un'adozione o finiranno in canile e allora...altre reti, altre recinzioni e, ancora una volta, allora il destino sembrerà avere la meglio.

Perché si possa scrivere un finale diverso serve l'aiuto di tutti, il massimo impegno nel condividere l'appello e nel farlo arrivare alla persona giusta.


Sarebbe bello avere un'adozione di coppia, ma visto il particolare periodo dell'anno, non si possono pretendere miracoli...quindi anche due adozioni separate vanno benissimo, basta solo che queste piccoline possano finalmente avere una vera casa e una vera famiglia.

Per informazioni potete inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica: guardiezoofilenoa@amiconiglio.it.

zooplus.it


Un click per condividere richiede un attimo e può fare la differenza! Con questo blog siamo riusciti a scrivere già tantissimi lieto fine, aggiungiamone due in più!

E per una volta ancora andiamo contro corrente: quando molti abbandonano, noi adottiamo!!! Partiamo in vacanza con un amico in più e sarà sicuramente un'estate speciale!

Sabrina Rosa






Nessun commento:

Posta un commento