martedì 6 marzo 2018

Gocustomized: prodotti di qualità per immortalare i vostri momenti speciali

Oggi voglio parlarvi di una collaborazione particolare con un sito, che personalizza cover, accessori per cellulari e anche quaderni per appunti rendendoli dei prodotti speciali come questo che vedete nelle foto.

Partendo, dunque, da un'immagine per me particolarmente cara, che ritrae una giornata di qualche anno fa al Baubeach di Maccarese (RM) Speed insieme a me




il sito Gocustomized ha realizzato proprio un block notes, che immortala questo momento e mi consente di averlo sempre in borsa con me.

Come potete vedere - dalla foto qui a destra - si tratta di un quaderno in formato A5, con la copertina rigida, sulla quale spicca proprio la nostra foto.

I colori, rispetto all'originale, sono pressoché inalterati, i dettagli assolutamente mantenuti, insomma davvero una piccola e preziosa opera d'arte.

Averlo in borsa ed osservarlo, mi aiuta a rivivere quei momenti felici, soprattutto in questi giorni freddi e grigi in cui la pioggia sembra non voler più smettere di inondare Roma. Il mare sullo sfondo sembra quasi di sentirlo infrangersi sulla riva e scandire il tempo, con quel ritmo di pace che solo le onde spumeggianti sanno donare.

Sarà che io amo particolarmente l'estate, ma qui la ritrovo in una delle sue immagini migliori e mi piace immensamente.

Inoltre la comodità di quest'oggetto l'ho trovata anche nelle pagine a righe, che mi aiutano a scrivere e a prendere appunti un pò ovunque, come sono solita fare.

Merito assoluto di tutto ciò, dunque, proprio questo sito Gocustomized , che può creare cover per cellulari e tantissimi altri accessori personalizzati con le foto dei vostri amici a 4 zampe e non solo.

Prossimamente farò altri ordini di sicuro, anche perché a casa mia di soggetti da immortalare non ne mancano e poterli avere sempre vicino mi rende felice.

Un grazie dunque a Gocustomized e vi consiglio di passare a dare un'occhiata perché davvero non ve ne pentirete sia per quanto riguarda i prezzi, che per quanto riguarda anche la qualità dei prodotti offerti.

Un'ultima cosa da non dimenticare: per tutti i tesserati Amiconiglio sono previsti sconti favolosi per l'acquisto dei diversi prodotti presenti sul sito. Quindi cosa aspettate?

Mentre curiosate, vado a scattare nuove foto con i mie pelosi, così poi decido come renderle speciali e poterle avere sempre con me.






Nessun commento:

Posta un commento