lunedì 20 febbraio 2017

#aiutiamoadaiutare Roma, 11 marzo - Aperiniglio solidale da Bake...impossibile resistere




Appuntamento per tutti gli amanti dei conigli, ma non solo, è per sabato 11 marzo alle ore 20.00 a Roma, presso il locale Bake Mandara, in Largo del Bronzino 4/10.

Un momento conviviale, promosso dall’Associazione AmiCOniglio onlus, nel corso del quale sarà possibile incontrare e ritrovare vecchi amici e conoscerne di nuovi.

Infatti, oltre all’apericena vegetariana, che comprende nel suo menù:

  • Bottoni vegetariani
  • Lasagna al pesto
  • Riso / orzo con verdure
  • Pinsa alla pala
  • Rustici vegetariani
  • Pizzette rosse e bianche
  • Mignon
  • Bevande


la serata prevede anche momenti di animazione con Fabio Cipollini.

AmiCOniglio onlus per chi non la conoscesse ancora, è un’associazione senza scopo di lucro, che, dunque – a titolo totalmente gratuito – recupera, cura, salva e si occupa di trovare adozioni e stalli a conigli sì, ma anche a cavie, cincillà, piccoli roditori e, nel corso degli anni, non è mancato qualche piccolo amico extra lista!

I suoi volontari, alcuni dei quali conosco ormai da anni, sono persone davvero speciali, che non si risparmiano per dare una mano e che sono sempre in prima fila all’occorrenza.


zooplus.it




Sulla pagina facebook dell’associazione potete trovare tantissimi conigli in cerca di adozione o di stallo, che non attendono altro che una famiglia si accorga finalmente di loro. 

Allora che aspettate a sbirciare un po’?

L’evento sarà, quindi, un momento importante anche per chiarire i propri dubbi o per fare domande, nel caso in cui si decidesse di adottare un piccolo amico a 4 zampe, ma si avesse ancora qualche dubbio. 
Perché sul coniglio se ne dicono sempre tante, ma se ne sa troppo poco ancora. Stereotipi e leggende metropolitane segnano un pò il destino di questi animali, che, invece, è bene conoscere a fondo per poterli adottare in maniera consapevole e responsabile. E chi meglio di un esperto del settore per aiutare nella scelta?


La prenotazione alla serata – per ovvie ragioni organizzative - è obbligatoria e il costo per partecipare è di € 20,00 a persona.



Per dare la propria adesione o per saperne di più basta inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica: eventi@amiconiglio.it.

Speriamo che l'adesione alla serata sia davvero significativa...io vi consiglio di non perdervela e di passare - come ogni volta - parola tra i vostri amici...

Basta un piccolo gesto per salvare una vita. Se poi è anche un gesto piacevole, come in questo caso, e non una rinuncia, allora, che altro poter desiderare?

Sabrina Rosa







Nessun commento:

Posta un commento